sabato 6 dicembre 2008

Stop forzato .........


Ho riscontrato una tendinite patellare che mi ha messo al fermo gia da 20 giorni,infatti sto andando avanti a ginnastica e fisio,comunque nonostante tutto vedo dei miglioramenti anche se dentro scalpita una voglia irrefrenabile di corsa all'aperto,di senzazioni indescrivibili,specialmente in questo periodo( freddo) ma con paesaggi spettacolari ,tutto inbiancato e sentire quella falcata andare in progressione nella neve non è una cosa da tutti i giorni......peccato!! Comunque ho deciso di curarmi nel giusto modo anche perchè ho in mente una prossima stagione con 2 sogni nel cassetto il primo disputare la mia prima maratona sotto le 3 ore e l'altro andare vicino agli 80 minuti nella mezza...impresa ardua...chissà!!!! Resto del parere che uno sport cosi magico racchiude un insieme di emozioni che da due anni a questa parte sto vivendo in prima persona e che mi aiuteranno a raggiungere tanto....insieme ovviamente alla mia metà e i due cucciolotti.

2 commenti:

Diego ha detto...

Che sfortuna.....
In bocca al lupo per TUTTO !!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo e metti a posto gli acciacchi... una volta guarito avrai ancora più carica per inseguire e raggiungere i tuoi obiettivi...