mercoledì 22 ottobre 2008

Ripresa delle danze............


Finalmente da Lunedi sono ritornato a correre regolare che senzazione, i miei percorsi ,gli altri podisti che spesso incontro ,insomma tutto l'ambiente che mi circonda nelle uscite serali.
lunedi ho fatto 11 km a 4.25,ieri 15 Km a 4.23 e oggi 13 km con qualche salita a 4.30,non sento piu i dolori fastidiosi di qualche settimana fa e spero di continuare su questa andatura in modo di arrivare in forma il 9/11 a Tenero, Domenica mi son lasciato andare, con dei soci sono stato ad Alba per la fiera del tartufo e dalle 10:00 di mattina fino alle 17:00 ho corso una maratona a tavola tra vini e assaggi di prodotti piemontesi devo dire di aver retto molto bene la distanza.....quel barbera d'asti e il barolo chinato sono stati i punti piu critici della degustazione ....sarebbe bello trovarci una volta anche noi blogger -podisti e organizzare una gara a tavola da veri buongustai.......

2 commenti:

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Sono gia' aperte le iscrizioni su Datasport ?

;-)

Diego ha detto...

Dimmi giorno e ora che arrivoooo !
In bocca al lupo per la ripresa !