domenica 3 agosto 2008

A Pontirone con gran fatica (pensando gia alle ferie)

Intorno alle 9:30 sono arrivato giu a prendere i pettorali dopo aver corso l'intero tracciato come riscaldamento e ho avuto l'impressione dentro di me che la mia gara avrebbe avuto poca storia e cosi è stato...
Ho accusato subito una pesantezza ai quadricipiti,(dovuta a poco allenamento adatto...) infatti son partito piano lasciando andare via i miei rivali.....poi intorno al 4 km ho avuto uno sprazzo di energia che mi accompagnato fino alla fine recuperando un po il disastro..
Comunque giovedi si parte per le vacanze tra mare ,cene e tabelle di allenamento vedremo di ritornare in forma in vista dell'ultima fase delle gare di coppa ticino.
Che vuoi di piu dalla vita "un Lucano"....

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Benvenuto tra i bloggers podisti, ma soprattutto buone ferie